Quale procedura viene seguita per l’avvio del servizio?

Occorrono i dati di accesso ai supervisori degli impianti, i contatti telefonici dei responsabili (manutenzione-reparto-reperibili), se possibile la lista delle utenze di fine linea refrigerazione e degli spegnimenti di utenze programmati. Indicativamente un numero di circa 30 impianti viene preso incarico in giornata.

Come faccio a conoscere lo stato di avanzamento degli interventi sugli impianti?

Inviamo pratiche di aggiornamento via mail con il dettaglio di tutte le principali azioni svolte. Inoltre giornalmente o settimanalmente report riassuntivi con l’indicazione delle eventuali pratiche ancora aperte.

Se decido di avvalermi della vostra collaborazione vado incontro a cambiamenti nel mio modo di lavorare?

Assolutamente no. Il servizio offerto vuole innalzare lo standard qualitativo dei nostri partner senza introdurre variazioni procedurali. E’ auspicabile tuttavia che il frigorista ci chiami quando inizia e termina l’intervento. In modo da eliminare chiamate di controllo al Punto Vendita causate da allarmi falsi positivi che dovessero scattare.

Se un impianto non dovesse essere in grado di inviare allarmi è possibile avere il servizio di telegestione?

Nel caso un impianto non inviasse più allarmi ma continuasse ad essere raggiungibile da remoto possiamo effettuare dei controlli manuali ad hoc per un periodo limitato di circa 2 settimane, tempo di norma più che sufficiente per procedere al ripristino del malfunzionamento.

Avete previsto una politica di gestione nel caso di interruzioni di servizio di terze parti?

La nostra architettura di controllo prevede sistemi di ridondanza delle apparecchiature (PC, centraline, etc.), sistemi di connettività (linee telefoniche, DSL, etc.) e duplicazione dei dati archiviati.

Avete una assicurazione che copra nel caso di mancati freddo?

Si,e forniremo copia dei nostri contratti di assicurazione. Inoltre disponiamo di un fondo interno di garanzia. In 15 anni di attività nessuno degli strumenti indicati è stato mai utilizzato.

Avete un unico numero per essere contattati?

No, forniamo un numero telefonico ad hoc per ciascun cliente. Inoltre mettiamo a disposizione un numero di riserva e un indirizzo email.

Intervenite anche sulle regolazioni delle centraline?

L’attività principale del servizio è quella di garantire la continuità del freddo alimentare e mantenere in efficienza gli impianti. Naturalmente se durante i controlli ravvisiamo parametri fuori norma questi vengono segnalati o se particolarmente critici provediamo a fare degli aggiustamenti, mantenendo tracciabilità delle operazioni svolte. Inoltre nella fase di inizio collaborazione possiamo offrire un servizio aggiuntivo di controllo/verifica della correttezza delle impostazioni.

Tendete a prevedere penali nel caso di conclusione anticipato della collaborazione o vincoli di esclusiva?

Assolutamente no. Inoltre ci impegniamo attraverso lo strumento contrattuale a non effettuare alcuna di azione di marketing ai vostri clienti durante il periodo di attività.

Le vostre comunicazioni via mail/sms si possono integrare con il nostro gestionale?

Certamente, possiamo studiare protocolli di interazione per aumentare gli automatismi e ridurre il tempo di gestione che dedicate alle attività di controllo interventi.

 

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